CHI SIAMO

fidal_logoaics_logo logo-centroconi

L’AICS HADRIA PESCARA è stata fondata nel 1975 grazie all’impegno e allo sforzo di ex atleti (oggi tecnici affermati), appassionati del settore e soprattutto dall’intuito infallibile, ineguagliabile, del compianto VITTORIO MATURO. L’AICS Hadria Pescara opera a Pescara ed è affiliata alla FIDAL e all’AICS. Nel 2015 è stata insignita della Stella d’argento al merito sportivo da parte del CONI.

stella-argento
Stella d’argento al merito sportivo 1975-2015

La nostra principale attività è quella di promuovere l’atletica offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti. L’attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate. Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono capaci di trasmettere quegli ideali in cui l’AICS Hadria Pescara crede fin dalla sua genesi. La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono l’atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.

L’AICS Hadria Pescara è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.


Per ulteriori informazioni, CONTATTACI!